venerdì 23 giugno 2017

Gara di Superga ovvero ..SuperGara!


Telefonata nel pomeriggio:

Enrico: pronto?
Silvia: ciao, mi sto iscrivendo alla Supergara di stasera. Inscrivo anche te?
Enrico: ma veramente.. io non.. non corro da...
Silvia: ok, sei iscritto. 20.30 stasera!

Scopro poi che oltre iscrivere a tradimento me, ha iscritto anche il nostro amico Alberto!

21 Giugno, primo giorno di Estate. Si parte alla base della Strada Comunale di Superga. Afa paura. Son comunque contento di calcare di nuovo l'asfalto con l'antica tribù dei podisti, anche se non
riconosco praticamente nessuno del vecchio giro. Nella calca del pre gara incontro per la prima volta Davide, il mitico blog-runner di Avantindrè passo passo! Momenti speciali, dopo anni di commenti sui rispettivi blog.

Ok, sono 5 km (4,8 per la precisione) di asfalto, in salitissima. Parto vicino ad Alberto che però dopo poco allunga con passo da alpinista e mi stacca. Proseguo in economia sperando di non dover camminare. Non cammino. Finisco la mia fatica in 36'44". Molto bello.
Silvia chiude in 40'40"

Un saluto a Deborah, conosciuta da Silvia alla mezza di Genova ad Aprile scorso, e Ivano che ci ha incitati, fotografati e più tardi accompagnati in discesa.


[all'arrivo, con Alberto]

[Alla partenza, con Deborah]

[Ultimi metri per Deborah]

[Simpatico pasta party finale, con musica]

2 commenti:

Avantindrè ha detto...

Grande piacere, l'averti conosciuto di persona.
Anche perchè noi siamo gente da piazza virtuale, vero, ma la stretta di mano rende il nostro condividere molto più solido.
Alla prossima!!

Enrico ha detto...

Piacere mio! Prima o poi doveva succedere, ma non credevo proprio adesso che corro pochissimo. Misteri della statistica..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...