giovedì 19 giugno 2014

Nuovo record ASA!

Tra il serio e il faceto, mi diletto saltuariamente in una sotto-disciplina dell'apnea da me inventata (modestamente..) che ho denominato A.S.A. acronimo di Apnea Statica in Automobile.

3' 18" 04
3' 17" 07
3' 20" 73
3' 27" 17

Questi in sequenza i tempi ottenuti questa sera, per le trafficate vie di Torino. Sono stati preceduti da esercizi di respirazione ad alcune apnee intorno ai 2'.
Crollato il precedente record di 3'01". Mi chiedo fin dove potrò arrivare.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Inizio a pensare che questa nuova disciplina mi piaccia e posso dire con certezza invece che sono oramai un tuo fan. Forza Enrico il muro dei 3.50 ha già una crepa....

Acquanic ha detto...

Essì però non mi svenire, che se entri con la tua Fiat nella vetrina di un pasticcere ai vigili diventa difficile spiegare cosa è successo: "Signor Vigile non è colpa mia, è una nuova disciplina,ho anche fatto il record"...

Enrico ha detto...

@Marco, grazie.. tu si, sei uno dei pochi che mi capisce!

@Acquanic, non per nulla gli ho messo il tag "sport estremi"..;-)

stoppre ha detto...

ah ah ah...ti aveto lasciato che eri matto, ora sei completamnete pazzo!! ma ciò ci piace!!! :-))

Enrico ha detto...

@Maurizio, dovresti provare l'apnea (quella in acqua!).. una figata pazzesca!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...